Pixiz Android

1.7.0
gratis XAPK 7,8 53 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe modificare le tue foto senza complicarti la vita? Pixiz offre strumenti utili per elaborare i nostri scatti con cornici, filtri e molto altro

Pubblicità

Modifica le tue foto applicando filtri e cornici

2 marzo 2020
7 / 10

Se ti piace realizzare montaggi con le tue foto, senza dover fare i conti con programmi difficili da utilizzare o problemi di vario tipo, dovresti installare il file APK di Pixiz sul tuo dispositivo Android. Con questa applicazione potremo creare da editing semplici a fotomontaggi animati con il massimo della facilità. Di seguito, ti spieghiamo come funziona questa applicazione.

Libera la tua creatività con il ritocco fotografico

L'interfaccia dell'applicazione non è delle più belle, anche se sono i risultati fantastici ciò che veramente importa. Il menu principale si divide nelle seguenti categorie:

  • Popolare.
  • Nuovi.
  • Preferiti.
  • Filtri.

Da queste quattro schede, potremo gestire tutte le funzioni dell'app. Nonostante l'ampia gamma di filtri che potremo applicare ai nostri scatti, la galleria di cornici disponibili è indubbiamente la vera protagonista dell'applicazione. Ne troverai migliaia. Per sceglierne una potrai utilizzare il browser o scorrere la lista con il dito fino alla nausea.

Nel giro di pochi secondi potrai realizzare fotomontaggi straordinari.

Per creare un fotomontaggio ci basterà scegliere la cornice che più ci piace e selezionare la foto dalla nostra galleria o scattarne una direttamente dall'applicazione. Inoltre, alcune cornici ci consentiranno di aggiungere un testo personalizzato. Per eliminare la filigrana nell'angolo, dovremo guardare un annuncio.

Con alcune creeremo delle semplici foto, mentre con altre potremo realizzare delle simpatiche animazioni in formato GIF. L'applicazione è gratuita, anche se per accedere ad alcune cornici e funzioni esclusive dovremo diventare membri premium, a un prezzo comunque contenuto.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche